Ana papat pantai utama ing Porto Rotondo:

Pantai watu lan rumput laut: Dumunung ing tengah kutha lan mulane cocog kanggo wong sing seneng segara ing njaba omah lan ngunjungi tanpa lelungan..

Pantai Ira: iku paling misuwur lan kondhang, pantai kertu pos Porto Rotondo, posizionata tra il golfo di porto rotondo e quello di cugnana, ha come particolarità un bellissimo effetto cromatico delle sue acque, che creano un effetto ottico di striature sul turchese-blu. È la spiaggia più affollata.

Punta Asfodelo: vicinissima a spiaggia ira, punta asfodelo è particolarmente amata dagli appassionati di wind-surf, attratti dalla bianchissima spiaggia e dal mare puro. Molte presenze ma non quanto spiaggia ira.

Spiaggia di Marinella: è distante 4 km circa dal paese, ma il breve viaggio viene ripagato dalla vista sulle isole di Soffi e Mortorio. È la più estesa della quattro, ed è molto attrezzata per gli sport acuatici

ItalianoAf-SoomaaliCatalàDanskDeutschEesti keelEnglishEspañolFrançaisGaeilgeGàidhligLietuvių kalbaLëtzebuergeschMagyarNederlandsNorskPolskiPortuguêsQuerétaro OtomiSesothoSlovenčinaSlovenščinaSuomiSvenskaTiếng Việtbasa JawachiShonagagana fa'a SamoaΕλληνικάМары йӹлмӹРусскийالعربيةسنڌيमराठीગુજરાતીမြန်မာစာქართული中文(简体)日本語粤语