marzo 29, 2024

Residenza Capriccioli

By on marzo 24, 2017 0 4098 Views

Residenza Carpiccioli
Via Capriccioli Ø – Box n. 37 – 07021 Porto Cervo (OT)
Telefono: +39 0789 96016
Fax: +39
E-mail: —
Web: — http://www.capriccioli.it

La Residenza Capriccioli è situata nel cuore della Costa Smeralda, immersa nel verde della macchia mediterranea, a 100mt dal mare, circondata da spiagge di soffice sabbia della penisola di Capriccioli, tra le spiagge piu’ belle e famose e ambite della costa, e vicinissime si trovano le altre spiagge di Liscia Ruja e Porto li Coggi meglio conosciuta come spiaggia del Principe.

Gli interni dell’Olbia City Hotel sono curati nei minimi dettagli e presentano un arredamento raffinato che unito alla disponibilità di servizi personalizzati lo rendono adatto anche alla clientela più esigente.

L’Olbia City Hotel rappresenta l’opportunità di soggiorni esclusivi, offrendo alla sua clientela 30 camere tutte concepite per soggiorni all’insegna del Comfort più elegante.

E’ un ambiente familiare con personale professionale poliglota (italiano, inglese, francese, spagnoloe tedesco).

La tranquillità dell’ambiente e l’ampiezza degli spazi a disposizione degli ospiti garantiscono un soggiorno ideale per famiglie con bambini e i simpatici amici a quattro zampe, che possono fruire della massima libertà e del massimo comfort.

La Residenza Capriccioli offre ai propri ospiti una gamma varia e vasta di tipologie d’appartamento al fine di soddisfare le esigenze dei propri clienti.
Soluzioni per coppie o per famiglie numerose sempre nel rispetto della natura e della tipica ambientazione della Sardegna.
Proponiamo appartamenti monolocale a due posti letto e villette a schiera da 2 posti fino a soluzioni per sei componenti.