aprile 27, 2024

Hotel Nibaru

By on marzo 24, 2019 0 2625 Views

Hotel Nibaru
Porto Cervo
Telefono: +39 0789 18 766 28
Fax: +39
E-mail: —
Web: — https://www.hotelnibaru.it

L’Hotel Nibaru è una delle strutture storiche della Costa Smeralda, nato nel ’72 all’epoca dei primi insediamenti della Costa secondo i parametri di quella che verrà conosciuta come Architettura Smeraldina.
Di recentissima ristrutturazione, dispone di vari tipi di camere di ultima concezione. Offre inoltre quattro appartamenti e la possibilità di alloggiare in una splendida villa adiacente.
L’Hotel è realizzato su un complesso di strutture diffuse all’interno di un paesaggio suggestivo ed unico della costa Sarda offrendo una location esclusiva per le vostre vacanze in Costa Smeralda nella rinomata località di Cala di Volpe.
Facilmente raggiungibile dall’aeroporto Costa Smeralda e dal porto di Olbia e Golfo Aranci, è distante solo 1 km dal Pevero Golf Club, uno dei più importanti campi al mondo. A poca distanza dall’hotel le incantevoli spiagge di Capriccioli e Liscia Ruja ed i più importanti locali di Porto Cervo.
La struttura mette a disposizione molti servizi esclusivi, tra i quali un comodo parcheggio privato coperto, una piscina attrezzata con lounge bar ed una palestra con bagno turco.