aprile 19, 2024

Hotel Sporting

By on agosto 23, 2018 0 2077 Views

Hotel Sporting
Via Clelia Donà Dalle Rose 16, C.P. 326, 07026 Porto Rotondo, Italia
Telefono: +39
Fax: +39
E-mail: —
Web: —

Questa struttura si trova a 1 minuto a piedi dalla spiaggia. Situato proprio di fronte al Mar Mediterraneo, nelle immediate vicinanze del porto di Porto Rotondo, il 5 stelle Hotel Sporting vanta l’accesso diretto a una spiaggia di sabbia bianca, un parcheggio gratuito e una rilassante piscina di acqua salata con vista panoramica.

Le camere sono dotate di balcone affacciato sul giardino, sul porto o sul mare, arredi semplici ma eleganti, bagno in marmo di Orosei o in ceramica sarda, soffitti con travi a vista, WiFi gratuito e TV satellitare.

La struttura metterà a vostra disposizione postazioni internet a uso gratuito, un servizio di babysitting e un personale cordiale, che vi fornirà informazioni turistiche e vi aiuterà a organizzare gite di una giornata.

Nel rinomato ristorante dell’hotel potrete gustare specialità regionali e internazionali in un ambiente romantico con vista sul porto e sulla piscina.

L’Hotel Sporting dista appena 10 minuti di cammino dal centro storico di Porto Rotondo e 25 minuti di auto dall’Aeroporto di Olbia.