aprile 26, 2024

Hotel Palumbalza Porto Rotondo

By on agosto 23, 2018 0 1761 Views

Hotel Palumbalza Porto Rotondo
Golfo della Marinella, 07026 Porto Rotondo, Italia
Telefono: +39
Fax: +39
E-mail: —
Web: —

Questa struttura si trova a 7 minuti a piedi dalla spiaggia. Situato direttamente sulla spiaggia del Golfo di Marinella, questo elegante hotel vanta un’ampia gamma di servizi, tra cui una piscina, un vasto giardino con campi da tennis e la connessione WiFi gratuita nella hall.

L’Hotel Palumbalza Porto Rotondo, affacciato su Porto Oro e ubicato a soli 4 km da Porto Rotondo, propone camere e suite, in alcuni casi fornite di viste sul mare, caratterizzate da splendidi decori, aria condizionata e TV satellitare.

Per una vacanza all’insegna del movimento, troverete in loco un centro immersioni e una varietà di impianti sportivi, tra cui campi da tennis e da calcio, mentre per il divertimento dei più piccoli sono presenti un’area giochi e una piscina a loro dedicate. Non manca una spaziosa sala riunioni, per conferenze e seminari.

Durante il vostro soggiorno godrete di tutto il necessario per una permanenza priva di stress, tra cui una lavanderia automatica, un supermercato, un parrucchiere e un salone di bellezza.

Al ristorante con vista del Palumbalza Porto Rotondo potrete gustare specialità sarde, italiane e internazionali, per poi concludere la giornata in grande stile con un drink del piano bar.